CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N.1 (UN) POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA, CAT. C. – Presentazione della domanda entro il 19/08/2021

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.57 del 20.7.2021
(Scadenza presentazione domande 19.8.2021)

CONCORSO PUBBLICO
PER LA COPERTURA DI N.1 (UN) POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA, CAT. C

Termini e modalità di presentazione della domanda
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere indirizzata al Dirigente del Settore Risorse Umane del Comune di Acri e presentata o inoltrata, a pena di esclusione, entro il termine di scadenza perentorio del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, attraverso una delle seguenti modalità:

• Essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Acri, con sede in Via Roma. Come termine di presentazione vale la data del timbro dell’Ufficio Protocollo.
  • Tramite servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, in busta chiusa, con l’indicazione del mittente e riportando la seguente dicitura: “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1posto di Istruttore tecnico geometra, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (cat. C del vigente CCNL del comparto Funzioni locali)”, al seguente indirizzo: Comune di Acri – Via Roma – 87041 ACRI (CS). Come attestazione della data di presentazione farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante.
  • A mezzo di posta elettronica certificata, intestata al candidato, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Acri: personale@pec.comuneacri.gov.it, specificando nell’oggetto “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Istruttore tecnico geometra, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (cat. C del vigente CCNL del comparto Funzioni locali)”.

Il Responsabile del Procedimento
f.to Dott. Maria Teresa Manes

Allegati:
Scarica l’avviso completo in pdf
Scarica il modello di domanda in word (con un browser diverso da Google Chrome)
oppure
scarica il modello di domanda in word dalla sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso